L'abbraccio con i corpi uniti, espressione di dedizione e di scambio d'affetto, ha un suo momentaneo linguaggio, muto ed intenso. Ma più toccante è l'abbraccio ..aperto, quello che nasce quando, trovandosi due persone affiancate, una ha il desiderio di porre il braccio sulla spalla dell'altro e di lasciarglielo. E' un gesto più pacato, meno intenso, ma molto più significativo (dal punto di vista affettivo). Infatti è....facoltativo - l'altro invece è definibile quasi obbligatorio, in quanto legato a qualche occasione speciale - e, di solito è più prolungato nel tempo.
La maestra incontra la piccola Giovannina che manca da scuola, che dirige una mucca su per il monte e la sgrida. E Giovannina: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta!" La maestra, sorpesa: "Ma a queste cose non pensa tuo padre?" "No, no, ci vuole proprio il toro!"
L'abbraccio con i corpi uniti, espressione di dedizione e di scambio d'affetto, ha un suo momentaneo linguaggio, muto ed intenso.
RispondiEliminaMa più toccante è l'abbraccio ..aperto, quello che nasce quando, trovandosi due persone affiancate, una ha il desiderio di porre il braccio sulla spalla dell'altro e di lasciarglielo. E' un gesto più pacato, meno intenso, ma molto più significativo (dal punto di vista affettivo). Infatti è....facoltativo - l'altro invece è definibile quasi obbligatorio, in quanto legato a qualche occasione speciale - e, di solito è più prolungato nel tempo.
Vero quello che dici giove.
RispondiEliminaComplimenti!
meno piacevole però un miope cheper svista abbraccia un palo
RispondiEliminaZac........sei il solito.....ahahahah!
RispondiEliminaLauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminagrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
La maestra incontra la piccola Giovannina che manca da scuola,
RispondiEliminache dirige una mucca su per il monte e la sgrida. E Giovannina:
"Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta!"
La maestra, sorpesa: "Ma a queste cose non pensa tuo padre?"
"No, no, ci vuole proprio il toro!"
vuoi una musichetta suonata da me con l'orchestra?
RispondiEliminaallora dimmi come si fa
uff
SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaInseriscila qui, vediamiìo se funziona.
RispondiEliminaMa Laura, ti ho chiesto come si fa per inserirla, ma mi capisci o no!
RispondiEliminasvegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oppure te lainvio tramite messenger poi la metterai tu, ma non so se ti va.....quindi fammelo sapere e metterò qui il mio indirizzo, ok?
RispondiEliminascusami se ho postato qui la barzelletta, ma mi ero dimenticato di metterla in "Barzellette di italo", uff
RispondiElimina