Praticamente quando sentiamo che abbiamo fatto un grande errore è solo a quel punto che si ricominicia il grande viaggio che ci faccia ritrovare la strade che abbiamo perso. Un abbraccio
Vorrei viaggiare sempre, mai ferma, mai noia, mai tristezza....ogni giorno nuovo, interessante, novità, curiosità...Un buon viaggio con il cuore ..nella strada della vita...e come dice Baglioni senza ritorno. Buona serata Laura
La vita è bella perché è come un lungo viaggio, che non sai quando finirà né dove ti porterà. Cosa ci può essere di più bello di un avventura del genere? Un caro abbraccio
....è proprio così, quando pensi che ormai tutto è concluso, che ormai sei arrivata, che non sai più dove andare, cosa fare, è proprio in quel momento che rincomincia il tuo cammino....buona giornata!
Un viaggio verso l’ignoto, come è sempre il futuro, d’altra parte, ma con la consapevolezza, che deve diventare piacere e curiosità, di scoprire ciò che non si riesce più ad immaginare o a prevedere...che è forse il vero senso della vita. Grazie per esserti fermata :)
La vita non è come una gara podistica che termina con il tagliare il filo di lana, ma proprio quando credi di aver vissuto tutto ecco che arriva un bimbo e ti chiede: cos'è l'amore? e ti rendi conto che della vita non hai vissuto ne capito neanche il principio. Un abbraccio mia cara
Buon mercoledì cara, per quanto riguarda il mio viaggio, credo di essere un vagabondo nato, in cerca di una meta forse inesistente. Ti mando un bacio M.
Buongiorno, Laura:-) Sorrido perchè aver visto quella valigia mi ha ricordato che domattina alle 6,30 sarò in viaggio per Sanremo....ma tornerò a casa entro poche ore....una bella sfacchinata....e dovrò, in settimana ,ritornare...viaggio abbastanza in treno e sai che ogni volta provo un'emozione particolare? Bella la canzone!
Quale vita mia cara non è che un lungo viaggio fatto di soste di attese ...non fermarti mai mia cara...sappi però riconoscere il luogo dove fermarti...un abbraccio forte
succede che diciamo un giorno è passato forse occorre dire che noi siamo passati dentro un giorno.....a volte senza portarsi una gioia e solo una grande pena....un giorno venne da me un signore disperato mi chiese ho bisogno di lavorare mi aiuti io non sapevo come fare, gli dissi provi ad andare da questo amministratore e chieda se ha bisogno di qualcuno per le scale pulizie etc....i giorni passarono e mia moglie un giorno mi disse è passato un signore e mi ha portato questa pianta ringraziandoti tanto .......non so il nome che viso avesse e come era vestito.....ma sono felice per molti giorni anche adesso..
bella questa canzone...grazie laura...
RispondiElimina
RispondiEliminagosh this could be the long road home or the lonely road away from home.
UNPO' COME DIRE CHE QUANDO PENSIAMO DI ESSERE ARRIVATI E' QUANDO E' L'ORA DI RICOMINCIARE....
RispondiEliminaBELLISSIMA!
BUONA NOTTE LAURA
Praticamente quando sentiamo che abbiamo fatto un grande errore è solo a quel punto che si ricominicia il grande viaggio che ci faccia ritrovare la strade che abbiamo perso.
RispondiEliminaUn abbraccio
Prima o poi bisogna ritornare a se stessi... e da lì...
RispondiEliminaBacio
Vorrei viaggiare sempre, mai ferma, mai noia, mai tristezza....ogni giorno nuovo, interessante, novità, curiosità...Un buon viaggio con il cuore ..nella strada della vita...e come dice Baglioni senza ritorno.
RispondiEliminaBuona serata Laura
La vita è bella perché è come un lungo viaggio, che non sai quando finirà né dove ti porterà. Cosa ci può essere di più bello di un avventura del genere?
RispondiEliminaUn caro abbraccio
Se è così, io ho cominciato il mio viaggio...
RispondiEliminaBuona giornata cara
....è proprio così, quando pensi che ormai tutto è concluso, che ormai sei arrivata, che non sai più dove andare, cosa fare, è proprio in quel momento che rincomincia il tuo cammino....buona giornata!
RispondiEliminaBuongiorno cara, nella vita c'e' sempre da imparare...e' giusto quello che dici...un abbraccio...
RispondiEliminaCome nel viaggio verso itaca, non resta che augurarsi che possa essere lungo e fruttuoso.
RispondiEliminaCiao cara
Cara Laura, grazie di cuore per il bel pensiero, un forte abbraccio accompagnato di un sorriso e l'augurio di una felice giornata
RispondiEliminaChe bel pensiero e che bella musica! Grazie!
RispondiEliminaUn viaggio verso l’ignoto, come è sempre il futuro, d’altra parte, ma con la consapevolezza, che deve diventare piacere e curiosità, di scoprire ciò che non si riesce più ad immaginare o a prevedere...che è forse il vero senso della vita. Grazie per esserti fermata :)
RispondiEliminaBuon viaggio a te..:-)
RispondiElimina...come dire che quando sei in stallo, per forza poi riparti con le idee più chiare... un bacio
RispondiEliminaLa vita non è come una gara podistica che termina con il tagliare il filo di lana, ma proprio quando credi di aver vissuto tutto ecco che arriva un bimbo e ti chiede: cos'è l'amore? e ti rendi conto che della vita non hai vissuto ne capito neanche il principio.
RispondiEliminaUn abbraccio mia cara
...l'importante è iniziare il viaggio..il coraggio del primo passo...
RispondiEliminaOgni giorno della nostra vità inizia un nuovo viaggio.
RispondiEliminaCiao dolcezza
Mi piacerebbe avere sempre l'ombrello chiuso, ogni giorno... per ricevere tanti baci.... grazie per la tua visita...
RispondiEliminaIn un viaggio senza fine, ove infine giunge ancora il desiderio di riprendere quel viaggio animico.
RispondiEliminaCiao Laura
Buongiornoo Laura, un nuovo giorno è iniziato..Ti auguro una giornata piena di felicità e bacioni. UN abbraccio
RispondiEliminaCiao Laura, tutta la nostra vita e' un viaggio, dal mare...al mare... una giornata splendita piena di soddisfazioni, un abbraccio!
RispondiElimina~~Abbraccio:)
RispondiEliminaBuon mercoledì cara, per quanto riguarda il mio viaggio, credo di essere un vagabondo nato, in cerca di una meta forse inesistente.
RispondiEliminaTi mando un bacio M.
Buongiorno, Laura:-) Sorrido perchè aver visto quella valigia mi ha ricordato che domattina alle 6,30 sarò in viaggio per Sanremo....ma tornerò a casa entro poche ore....una bella sfacchinata....e dovrò, in settimana ,ritornare...viaggio abbastanza in treno e sai che ogni volta provo un'emozione particolare?
RispondiEliminaBella la canzone!
Mitico Baglioni!!! è come il vino, più invecchia più migliora ... ciao e buona giornata :)
RispondiEliminaBisogna sempre toccare il fondo per ricominciare da capo.
RispondiEliminaBuona giornata, amica mia
Ciao Laua, buona giornata e un sorriso
RispondiEliminaCara Laura, penso proprio che tu abbia ragione!
RispondiEliminaBacio!
Quale vita mia cara non è che un lungo viaggio fatto di soste di attese ...non fermarti mai mia cara...sappi però riconoscere il luogo dove fermarti...un abbraccio forte
RispondiEliminagrazie Laura...un sorriso
RispondiEliminaLaura è sempre un piacere leggerti, s'imparano tante cose!
RispondiEliminaBuona giornata
Ciao Laura un saluto da pulce!
RispondiElimina...deve smaltire la sbronza..oggi abbiamo festeggiato la festa dei gatti
Miaooo!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasuccede che diciamo un giorno è passato forse occorre dire che noi siamo passati dentro un giorno.....a volte senza portarsi una gioia e solo una grande pena....un giorno venne da me un signore disperato mi chiese ho bisogno di lavorare mi aiuti io non sapevo come fare, gli dissi provi ad andare da questo amministratore e chieda se ha bisogno di qualcuno per le scale pulizie etc....i giorni passarono e mia moglie un giorno mi disse è passato un signore e mi ha portato questa pianta ringraziandoti tanto .......non so il nome che viso avesse e come era vestito.....ma sono felice per molti giorni anche adesso..
RispondiEliminasperiamo..
RispondiElimina