Questa riflessione mi ha fatto ricordare una bellissima storia letta su un quotidiano tempo fa, che raccontava dell'incontro tra una madre e il proprio figlio che non vedeva più da molti anni perchè le era stato tolto. Bene, alla fine si sono potuti rivedere. Nonostane tanti anni passati, si sono potuti finalmente ricongiungere, grazie alla caparbietà di entrambi di cercarsi. E' questo il vero miracolo dell'amore.
Laura, credo di sapere a chi tu abbia voluto dedicare questa citazione, alle persone che non ci sono più. Mi hai fatto pensare a mia madre, scomparsa recentemente. E' proprio quello che penso, anche se non c'è più, è sempre presente nel mio cuore.
Anche io ho pensato alla stessa cosa, leggendo questa riflessione di Battaglia. Fortunatamente ho ancora in vita tutti i miei cari, tremo soltanto al pensiero di perderli. Deve essere un dolore atroce!
per me sono solo chiacchiere, lontano dagli occhi......................................
RispondiEliminaWhat a beautiful Valentine cover this would make
RispondiEliminaQuesta riflessione mi ha fatto ricordare una bellissima storia letta su un quotidiano tempo fa, che raccontava dell'incontro tra una madre e il proprio figlio che non vedeva più da molti anni perchè le era stato tolto. Bene, alla fine si sono potuti rivedere. Nonostane tanti anni passati, si sono potuti finalmente ricongiungere, grazie alla caparbietà di entrambi di cercarsi.
RispondiEliminaE' questo il vero miracolo dell'amore.
L'amore che prova un genitore è proprio questo. Parlo specialmente dell'amore materno.
RispondiEliminaHai ragione, e te lo dice una mamma!
RispondiEliminaLaura, credo di sapere a chi tu abbia voluto dedicare questa citazione, alle persone che non ci sono più.
RispondiEliminaMi hai fatto pensare a mia madre, scomparsa recentemente.
E' proprio quello che penso, anche se non c'è più, è sempre presente nel mio cuore.
Anche io ho pensato alla stessa cosa, leggendo questa riflessione di Battaglia.
RispondiEliminaFortunatamente ho ancora in vita tutti i miei cari, tremo soltanto al pensiero di perderli.
Deve essere un dolore atroce!
Non credevo mia cara di essere così trasparente, hai colto nel segno.
RispondiElimina