Lettori fissi

sabato 16 giugno 2012

Confermo!

Sorridente giornata a tutti!
Baci!

71 commenti:

  1. confermo..buona e sorridente giornata a tutti..bacio..

    RispondiElimina
  2. Buona giornata cara! è proprio vero! un bacio

    RispondiElimina
  3. Niente di più vero, del resto il vero sesso forte siamo noi.. soprattutto per motivi biologici, (maternità in primis)!!

    RispondiElimina
  4. verissimissimooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Ma non è vero per niente! Nego ogni allusione della vignetta.
    Io ho sempre lavorato anche con la febbre addosso. Mi sono messo anche in macchina per andare a La Spezia (partenza da Lecce) per lavoro e con trentanove tacche di febbre (con l'occasione, sospensione di patente per due mesi e per eccesso di velocità, sulla Roma Firenze). ...non c'è uomo più fesso di un uomo! :-)


    Dolce giornata Laura e un grande, grande sorriso per te :-)

    RispondiElimina
  6. So' tutti ugualii!! se le fa' male il braccio trascinano i piedi !!!ahahaha

    RispondiElimina
  7. condivido al 100x100! purtroppo ahahah!
    oggi multiply non va, tanto per cambiare!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. si tutti uguali....:-)))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  9. Confermo anchio!!!
    Buon sabato e buon relax!

    RispondiElimina
  10. Io forse sono un eccezzione, quando ho la febbre a 37 gia deliro!

    RispondiElimina
  11. IO NO! AHAHAHAHAH!
    CIAO! BUONA GIORNATA E RILASSATI!!

    RispondiElimina
  12. l mio per un taglietto sviene o si mette a urlare come un bambino e rimane fermo x giorni -_-' io mi si stacca la carne dal dito x incidente e impreco solamente e mi curo da sola. che differenza

    RispondiElimina
  13. Confermo alla grande!!!!!Che uomini....

    RispondiElimina
  14. Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  15. Verissimo... pensate se dovessero partorire....!!!!

    RispondiElimina
  16. ma che stai dicendo hihihihi!
    tacete donne hihihihi

    RispondiElimina
  17. Non lo dite a me...mio marito è reduce dalla bronchite...c'è mancato poco che mi chiedesse di chiamare il prete!

    RispondiElimina
  18. confermo anche io....................ahahha

    RispondiElimina
  19. vogliono solo essere piu coccolati ,,, e fanno di tutto per attirare attenzione !!!

    RispondiElimina
  20. Gli uomini sono una vera schiappa, quando si ammalano!!!

    RispondiElimina
  21. naaaaa! :-) non è affatto vero! Il solito luogo comune! Vi farei vedere mia moglie col raffreddore...!

    RispondiElimina
  22. siiiiiiiiiiiiiiii verissimo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. La vignetta fa anche ridere , però quando si è tremedamente soli è diverso . Bacio8

    RispondiElimina
  24. Beh, devo ammettere che e' la verita' : a 37° si mettono a letto...., a 38°...fanno telefonare alle pompe funebri.....a 39.° ....funerale alle ore 16 ( si dispensa dalle visite!!)

    RispondiElimina
  25. Si dispensa dalle mie affermazioni gli uomini soli........
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  26. Questa storia è un pessimo luogo comune ma comunque, per tutte coloro che gridano sia vero, questa denota una grande verità, che è la seguente:
    "DONNE, VI È CAPITATO L'UOMO SBAGLIATO!" :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  27. confermo alla grande! io ne ho uno che è più fifone di un bimbo quando ha qualcosa!

    RispondiElimina
  28. è inute ragazzi! Siamo in minoranza! :-)

    RispondiElimina
  29. Un mio ex quando aveva la febbre 37.5 era quasi morto!!! Mi ha chiesto di chiamare pronto soccorso...ahahahahah

    RispondiElimina
  30. Marò so' tutti ugualii!! se le fa' male il braccio trascinano i piedi !!!ahahaha

    RispondiElimina
  31. Non sapete cosa dite!!! .....ahhhh ...."piangio" io!

    RispondiElimina
  32. Dire che hai ragione è dire poco e qui, nonosante gli esempi che ho portato, ne usciamo con lividi e occhi neri! Non abbiamo salvezza ...uff

    RispondiElimina
  33. Certo caro, certo da soli è un'altra storia! Bacione!

    RispondiElimina
  34. UOMINI SIETE DEI FIFONIIIIIIII AHAHAHAH!
    Dai che si scherza! abbraccione a tutti (qui si schiatta dal caldo)

    RispondiElimina
  35. applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  36. condivido
    effettivamente, bisogna ammettere, le donne sopportano meglio dell'uomo la sofferenza
    anche quella psichica
    forse è madre natura che ha pensato a predisporle alle doglie del parto

    RispondiElimina