Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

Non solo dell'infanzia.... hahahaha

 

61 commenti:

  1. Nella mia infanzia non c'erano ancora, ma ora mi fanno impazzire quando li devo aprire ai miei nipoti....che rottura!!!

    RispondiElimina
  2. E' vero, li compro spesso per il mio nipotino, che rottura scartarli

    RispondiElimina
  3. Confesso ho smesso di mangiarli proprio per questo

    RispondiElimina
  4. non solo..è difficile pure adesso che devo aprire quelli di mio figlio!!!!

    RispondiElimina
  5. non posso più gustarli per via dei denti ma quanto erano buoni

    RispondiElimina
  6. io ci riuscivo benissimo, tanto che scartavo pure quelli di mio fratello

    RispondiElimina
  7. Proprio perchè è difficile scartarli che sono più appetibili

    RispondiElimina
  8. Mi hai fatto venire voglia, oggi pomeriggio vado a comprarli

    RispondiElimina
  9. Vi confesserò un segreto, ne ho una scorta nel cassetto della scrivania in ufficio...

    RispondiElimina
  10. Vero una vita che non li assaggio, ahah

    RispondiElimina
  11. Mi fanno impazzire anche oggi, quando sono costretta a scartarli per i miei nipotini

    RispondiElimina
  12. neanche a me, ma questi adoro ciucciarli ahahah!

    RispondiElimina
  13. Sono golosa...haha tutti quello che e'dolce mi attrae!

    RispondiElimina
  14. siiiiiiiiiiiiiiiii oggi ho provato com quello del bimbo della collega.difficilissimo e il bambino si spazientiva.

    RispondiElimina
  15. a forza di scartarle ho imparato e sono un mago ora ihihihi

    RispondiElimina
  16. Anche a me piacciono ancora, nonostante l'età!

    RispondiElimina
  17. li ho conosciuti tardi per fortuna ehehe

    RispondiElimina
  18. prima per i miei figli ora per i miei nipotini hahahaa

    RispondiElimina
  19. Io faccio fatica anche adesso quando i miei figli mi chiedono di aprirglielo!

    RispondiElimina
  20. Paolè mannaggia me fai male cor naso sulla faccia, la punta è arrivata fino a Milano ahahahahahah!

    RispondiElimina
  21. il mio preferito era quello al gusto della coca cola.
    Non mi seembra di ricordare che lo aprivo con difficoltà
    ancora adesso mi sembra di assaporarlo e di ricordare quel periodo
    ciao

    RispondiElimina
  22. e se tornassimo o magari ci potessimo ritornare

    RispondiElimina