Lettori fissi

giovedì 19 luglio 2012

Chi mi porta a fare un giretto?!

40 commenti:

  1. tenero,aspetta di essere portato, il mio invece porta lui

    RispondiElimina
  2. CHE CARUCCIO! Tenerissimo questo cucciolino!

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe ma non ti fanno entrare da nessuna parte

    RispondiElimina
  4. E' brava Asia e piace
    tanto giocare con gli amici

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo..anche quello della mia amica era così prima di diventare una peste,una specie di distruttore testardo..però è tanto tenero ah ah ah

    RispondiElimina
  6. Lo stesso musetto di Pluto da cucciolo (il cane di mia sorella)... I beagle sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. I cani sono delle creature meravigliose, io ne ho due sono impegnative ma averle accanto a me non ha prezzo..quello che ti danno loro è un amore infinito che mai si fermerà credetemi
    chi non a cani non può capirlo.

    RispondiElimina
  8. Mi fa tenerezza così piccolo .
    Però il mio RASTY non lo cambio con NESSUNO .
    Gli mancava solo la parola . Mi ubbidiva solo con 1 sguardo e mangiava di tutto e di + .
    Me lo ha rubato mia figlia .

    RispondiElimina
  9. laura, prima di aprire il post mi stavo buttando a capofitto; acconpagnarti per un giretto, o meglio accompagnarmi a te per un giretto, che meraviglia!!!!
    ma poi la delusione
    vabbè, amo molto gli animali, mi contento anche di fare il dogsitter
    ma sia chiaro ciò non surroga nemmeno lontanamente lo slancio iniziale, per l'unicità del sogno

    RispondiElimina
  10. Si', Laura, e' mio ed e' un'amore..
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  11. Meriti un bacionissimo! e un abbraccione, sapessi che belo sarebbe farci una bella passeggiata insieme!

    RispondiElimina
  12. Gli mancava solo la parola . Mi ubbidiva solo con 1 sguardo e mangiava di tutto e di + .


    mi ricorda qualcuno ahahah

    RispondiElimina