Lettori fissi

giovedì 19 luglio 2012

Vediamo se indovinate dove si nasconde il gatto!

52 commenti:

  1. trovatooooo ma non lo dicoooooooo haha biricchino

    RispondiElimina
  2. vero subito trovato l'altro te lo scrivo in pm

    RispondiElimina
  3. pero' mi pare di vederne altri ' sara' u'illusione ottica??

    RispondiElimina
  4. ... ne vedo uno ... si si ... è proprio lì ... hahahahahhahaha

    RispondiElimina
  5. la risposta ve la do più tardi ahahah oggi me sento sadicaaaa

    RispondiElimina
  6. ..all'ombra del ramo, a sinistra in basso...

    RispondiElimina
  7. io me metto qui ad aspettà con una ciotola, così arrivano loro ihihih

    RispondiElimina
  8. si trovano subito... e tra i rami c'è qualcos'altro di non identificato D:

    RispondiElimina
  9. hehehehe è nella crepa della pietra...hehehe si vede bene..bacio.

    RispondiElimina
  10. Anche a me pare cosi....in alto sotto il ramo a destra e poi una faccina nella roccia a destra oltre a quella che sbuca da sotto la roccia

    RispondiElimina
  11. sono due, sono due, guardate la foto all'ingrandimento

    RispondiElimina
  12. acc se continuo ne vedo di piu' giuro che non bevo hahah pero' sono piu' di due! Vado a pennicarea dopo....Buon pranzo a tutti!

    RispondiElimina
  13. l'ho vedo sull'albero!!!! o ameno credo.

    RispondiElimina
  14. i gattini sotto il buco della roccia sono due ma intorno tanti!

    RispondiElimina
  15. uno è dentro il buco nella roccia si vede solo la testa

    RispondiElimina
  16. hai ragione anche di piu' ce ne sono mimetizzati !

    RispondiElimina
  17. Ormai sono talmente allenato a scoprirli anche tra il verde e i pini .......... che ne vedo ben 2 .

    RispondiElimina
  18. sono 2 all inizio della roccia e uno vicino il tronco dll albero

    RispondiElimina
  19. hheheheh!!! Mica scemi, i gattini.. con quel panorama hanno scelto il posto migliore!!!
    Io ne ho trovati 2

    RispondiElimina
  20. LAURAAAAA AIO' ho fatto pennica breve sono curiosaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  21. Inserito ora la foto con la risposta!

    RispondiElimina
  22. Erano solo due, chi ne ha visti di più è dotata/o di grande fantasia oppure il caldo sta procurando delle allucinazioni ahahah!

    RispondiElimina
  23. Sara' il Carignano del sulcis ? ahahha non bevo uhauha
    pero' ho molta fantasia gioco anche con le nuvole ahahah

    RispondiElimina
  24. quelli li ho visti prima poi mi e' venuta la gattite ahahah

    RispondiElimina
  25. avrei indobìvinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ihihihi

    RispondiElimina
  26. Ora che vedo la risposta era facile, hah

    RispondiElimina
  27. molto carino questo gioco, peccato arrivata tardi

    RispondiElimina